A chi è rivolto

Ristoranti

Se sei un ristoratore, saprai bene quanta importanza diano i clienti ai servizi e alle “attenzioni” a loro dedicate. Un cliente contento è una persona che è rimasta soddisfatta non solo da un buon piatto e da un ambiente piacevole, ma anche e soprattutto da servizi e “coccole” che non si aspettano. Bobo Recharge nasce per questo. E’, infatti, ormai diventata consuetudine ricorrente appoggiare il proprio smartphone sul tavolo del ristorante, dispositivo che – per l’uso ormai intenso che ognuno di noi ne fa – è sempre costantemente con la batteria in esaurimento. Offrire ai tuoi clienti l’opportunità di ricaricare il loro cellulare con un oggetto indiscreto e innovativo li stupirà piacevolmente. Con Bobo Recharge, infatti, potrai offrire un servizio all’avanguardia che permetterà ai tuoi clienti di ricaricare il cellulare senza dover attaccare scomode prese elettriche. Un servizio di fondamentale importanza che dimostrerà quanta attenzione hai per i tuoi ospiti. Chi frequenterà il tuo locale avrà il cellulare sempre carico e a portata di mano senza l’utilizzo di scomodi fili e senza separarsi dal proprio dispositivo. Bobo Recharge, inoltre, offre un design elegante e piacevole da guardare, un oggetto che impreziosisce il tavolo in modo indiscreto, ma soprattutto un prodotto che farà sentire il tuo cliente coccolato e a suo agio.

Palestre

Se sei il proprietario di una palestra, sicuramente hai clienti sportivi, dinamici e sempre in movimento, persone che, appena terminata la giornata lavorativa, amano scaricare le proprie tensioni in palestra per mantenersi in forma. Dopo una lunga giornata lavorativa è molto probabile che la batteria del loro cellulare possa esaurirsi, ed è per questo che può rivelarsi utile avere un servizio di ricarica cellulare innovativa come lo è la tua palestra. Bobo Recharge può fare al caso tuo e può essere di supporto alla vita quotidiana dei tuoi clienti. Tra un esercizio fisico e l’altro capita spesso di mandare qualche messaggio, fare qualche chiamata telefonica o fare un salto sui social networks e questo, grazie a Bobo Recharge, può essere possibile dato che vi ricarica il cellulare senza allontanarsi da esso, in modo da poterlo avere sempre accanto durante la vostra attività fisica.

Centri Estetici

Se sei il proprietario di un centro estetico l’attenzione al benessere dei tuoi clienti è prioritario. Il centro estetico è vissuto da tutti come luogo in cui ci si concede una coccola, per questo sarai sicuramente attento a renderli felici e soddisfatti. Molte persone percepiscono il fatto di avere la batteria del proprio cellulare scarica o in esaurimento come fonte di ansia e turbamento. Stati d’animo che dovrebbero essere tenuti lontani sempre, soprattutto all’interno di un centro estetico, dove ci rechiamo per prenderci cura di noi stessi e per allontanare lo stress. Con Bobo Recharge questi sentimenti negativi scompariranno perché il cliente non dovrà minimamente preoccuparsi dello stato della sua batteria in quanto sempre carico e non sarà necessario neppure lasciare il proprio dispositivo in mani altrui o in una reception per un’eventuale punto di ricarica improvvisato. Tra un massaggio e una manicure lo smartphone del tuo cliente si ricaricherà rapidamente e potrà portarselo con sé ovunque desidera in quanto Bobo Recharge è un caricabatterie wireless universale senza fili.

Bar

Se sei il proprietario di un bar sicuramente hai una clientela molto vasta e varia che frequenterà il vostro locale per diverse necessità. Il bar come tutti sappiamo è un punto di incontro per gli amici, un luogo di svago per trascorrere in modo spensierato un pomeriggio o una serata, un aperitivo dopo aver terminato la giornata lavorativa per allentare lo stress. Le attività svolte in un bar sono molteplici: intrattenersi in chiacchiere con altre persone, leggere il giornale, giocare a carte, ma il passatempo più usato ai giorni nostri è indubbiamente lo smartphone, che ci permette di messaggiare con i nostri contatti velocemente e di essere sempre connessi ai social networks, a volte quasi distaccandosi dalla realtà e da cosa ci circonda perdendo quasi la cognizione del tempo. Questo tipo di utilizzo quasi ossessivo degli smartphone è sempre più frequente, soprattutto in un locale come può essere un bar. Ovviamente, inutile dirlo, in questo modo le batterie dei nostri cellulari si esauriscono in maniera esponenziale a seconda dell’uso continuo che ne facciamo. Qui entra in gioco Bobo Recharge che fornisce ai tuoi clienti un sistema innovativo e di design, un punto di ricarica universale non vincolato da cavi elettrici. Sorprendili con un servizio mai visto prima e sicuramente il tuo bar rimarrà ben scolpito nella mente di chi frequenterà il tuo locale. Il numero dei bar è molto elevato e far spiccare la proprio attività sulle altre diventa sempre più complicato. Mettendo a disposizione Bobo Recharge alla tua clientela potresti avvalerti di un servizio aggiuntivo e mai visto prima per far suscitare interesse e curiosità nelle persone, pubblicizzando implicitamente la tua attività e spiccando sulla concorrenza.

Hotel/ B&B

Se sei il proprietario di un Hotel/ B&B i servizi rivolti alla clientela sono il tuo pane quotidiano, a partire dalle TV in camera da letto fino al frigobar per i più ambiziosi. Però ancora nessuno possiede un servizio di ricarica per smartphone/tablet senza fili e quindi senza essere collegato alla rete elettrica, grazie al quale chi soggiorna nel vostro albergo/B&B non è obbligato a collegare i propri dispositivi a delle prese elettriche che possono trovarsi sotto un comodino, vicino a una porta o in basso poco sopra al pavimento, ma può utilizzare questo innovativo metodo di ricarica che gli consente di starsene sdraiato sul letto, sui divanetti della reception o di starsene al tavolo del vostro ristorante interno con una fonte di energia sempre accanto e che si può spostare dovunque si voglia. Con Bobo Recharge tutto questo diventa possibile e sicuramente sarà un servizio aggiuntivo che non passerà inosservato agli occhi della vostra clientela.

Stabilimenti balneari

Se sei il propietario di uno stabilimento balneare sicuramente hai a disposizione molti ombrelloni che hanno come funzione principale e più importante di offrire un riparo dal sole ai tuoi clienti e come funzione secondaria di essere un punto di appoggio per borse, zaini e altri accessori che portiamo con noi in spiaggia. Con Bobo Recharge il vostro ombrellone può disporre di una terza funzione, fondamentale per chi trascorre giornate intere in spiaggia, cioè può fungere da punto di ricarica per i cellulari e tablet dei vostri clienti. Quando ci troviamo sotto l’ombrellone o sulla nostra sdraio utilizziamo sempre più frequentemente i nostri cellulari per combattere la noia e far trascorrere qualche ora. Con l’utilizzo ormai sempre più frequente di Whatsapp, Facebook, Instagram eccetera, le batterie dei nostri smartphone (e tablet) si esauriscono molto velocemente ed è facile ritrovarsi a secco dopo una lunga giornata di mare. Con Bobo Recharge superare questo ostacolo diventa facile e divertente in quanto basta portare all’ombrellone del proprio cliente un caricabatterie wireless universale Bobo Recharge, cosicchè il cliente non deve separarsi dal suo dispositivo lasciandolo al ristorante o al bancone dello stabilimento, può utilizzarlo in qualunque momento anche durante la ricarica e si sentirà gratificato da un servizio innovativo e mai visto prima.