Dicono di noi

ISIDE – Roma, Italy

"Dobbiamo ammettere che l'aquisto di Bobo Recharge si è rivelato molto utile e azzeccato. E' stato un servizio che fin da subito ha attirato l'attenzione e la curiosità dei nostri clienti che sono rimasti di sasso quando hanno saputo che potevano ricaricare il proprio smartphone direttamente al tavolo. Grazie a Bobo Recharge non dobbiamo più collegare gli smartphone scarichi dei nostri clienti dietro al bancone o ancor peggio a qualche presa nel corridoio con il rischio che cadano o che vengano sbadatamente calpestati e non capita più di ritrovarsi cellulari sparsi qua e là che squillano indisturbati rovinando l'atmosfera del locale. Per questi motivi ci sentiamo di promuovere a pieni voti Bobo Recharge."

LA PURAZA – Rimini, Italy

"Noi del ristorante "La Puraza" siamo molto attenti alle esigenze dei nostri clienti e cerchiamo di essere sempre aggiornati sulle loro necessità ed è proprio per questo motivo che abbiamo acquistato Bobo Recharge. Eravamo sicuri dell'utilità di Bobo Recharge ma mai avremmo creduto di ricevere così tanti complimenti da parte dei nostri clienti per il servizio offerto e per la bellezza dell'oggetto stesso. Infatti, non solo carica i dispositivi dei nostri clienti, ma con il suo design riesce a dare un tocco di innovazione all'intero locale."

RISTORANTE DA PATTY – Riccione, Italy

"Nel nostro ristorante abbiamo un vasto giro di clientela e ogni giorno capita di avere numerose richieste di ricaricare il cellulare. Prima di aver acquistato Bobo Recharge eravamo in difficoltà di fronte a tali richieste e ci sentivamo spiazzati in quanto per assecondare il cliente e renderlo felice dovevamo inventarci sempre qualcosa di nuovo, ma da quando è arrivato Bobo Recharge le cose sono notevolmente cambiate. La situazione adesso si è completamente capovolta in quanto non solo non siamo più a disagio davanti a tali richieste, ma siamo felici di poter offrire al cliente un oggetto all'avanguardia come punto di ricarica per i propri dispositivi. Con Bobo Recharge il cliente si sente soddisfatto e noi dello staff evitiamo di imbatterci in ulteriori preoccupazioni."