Faq

Domande e risposte sul nostro dispositivo BOBO.

La ricarica wireless Qi è un metodo di ricarica senza fili chiamata anche ricarica ad induzione. Con questo metodo è necessario solo posizionare il proprio dispositivo sopra il caricatore per creare un campo elettromagnetico e per dare inizio alla fase di ricarica.
Per caricatore wireless universale (come il nostro Bobo Recharge) si intende un caricatore che è in grado di caricare tutti gli smartphone e che inoltre dispone anche di un metodo di ricarica wireless. Bobo Recharge è capace di offrire questo servizio in quanto contiene una bobina interna che permette la ricarica wireless Qi e offre tre cavi di ricarica estraibili (Micro USB, USB-C, Lightning) che consentono di ricaricare ogni smartphone esistente (pochissimi cellulari rimangono fuori da questo servizio, ma sono cellulari ormai in disuso e obsoleti)
Bobo Recharge non solo può ricaricare tutti gli smartphone in circolazione ma anche una vasta gamma di dispositivi che non siano telefoni cellulari. Ad esempio con il cavo Micro USB è possibile ricaricare i tablet, con il cavo Lightning gli Ipad e con la ricarica wireless addirittura gli Apple Watch e potremmo continuare ancora con una lunghissima lista.
Bobo Recharge può ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente, mantenendo immutata la velocità della ricarica. Ciò è possibile grazie alla ricarica wireless e ai tre cavi estraibili.
Una volta posizionato il caricatore Bobo Recharge nella propria stazione di ricarica sono necessarie almeno 6 ore per ricaricare la sua batteria da 0% a 100%. Per conoscere il livello di carica della sua batteria sono stati inseriti 4 led di colore bianco ( e un ulteriore led che può diventare blu o verde a seconda dell’utilizzo della ricarica wireless) che indicano lo stato di carica della batteria.
Per prima cosa dobbiamo premere il pulsante switch-on che troviamo nella facciata principale del caricatore Bobo Recharge e così facendo noterete che si accenderanno i 4 led bianchi (a seconda dello stato di carica) e un led blu. A questo punto basta appoggiare il proprio dispositivo sul caricatore ed attendere che il led blu diventi verde, segnale che indica che la ricarica wireless è avvenuta con successo.
Faq BOBO Recharge

Info e contatti

BOBO, l'unico caricabatterie wireless universale

Tel: (+39) 0575 741870
Fax: (+39) 0575 743802

Indirizzo e-mail:
infoAtboborecharge.com

GU Capital S.r.l.
Via Ginna Marcelli
52037 Sansepolcro (AR)

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, per le finalità necessarie alla fornitura del servizio, nell'informativa resa.